Notizie

Sherwood Festival 2019, prevendite disponibili su Ticketmaster: prime date annunciate

PUBBLICATA IL 26 Novembre 2018


Foto Sherwood Festival 2019, prevendite disponibili su Ticketmaster: prime date annunciate

Torna a giugno 2019 il grande appuntamento estivo con la musica nazionale e internazionale, presso il Park Nord dello Stadio Euganeo di Padova. Sherwood Festival, storica rassegna dedicata alla musica e alla cultura indipendente, ha annunciato negli ultimi giorni i nomi dei primi headliner. I biglietti per i concerti sono disponibili su zedlive.com e ticketmaster.it e presso tutti i punti vendita autorizzati.
Gli Ska-P, un must dei grandi eventi estivi stanno scaldando i motori in vista del loro ritorno in Italia. Il gruppo spagnolo infatti sarà nel nostro Paese sabato 29 giugno allo Sherwood Festival. Autori di veri e propri tormentoni che fanno cantare almeno tre generazioni di pubblico, gli Ska-P hanno da sempre fatto della commistione fra musica e impegno sociale e politico il proprio manifesto artistico. Brani quali El vals del obrero, Intifada o Mis colegas sono successi tanto di pubblico quanto radiofonici che testimoniano la volontà della band di essere sempre in prima linea nel combattere per le proprie idee, senza per questo rinunciare a divertire e divertirsi sul palco.
Torneranno a Padova dopo la data dell’anno scorso al Gran Teatro Geox anche i Dropkick Murphys. Attesissimi in Italia grazie a una popolarità in crescita esponenziale, prima dei Dropkick saliranno sul palco i The Interrupters. Il loro ritorno nel nostro Paese è accompagnato dal successo dell’ultimo album Fight the Good Fight, uscito quest’anno per Hellcat Records ed Epitaph Records. Il travolgente singolo She’s Kerosene ha conquistato le radio e le playlist streaming in tutto il mondo, e un palco importante come quello dello Sherwood è l’occasione perfetta per consacrare definitivamente la band in Italia.