Notizie

Natale a Padova, Bob Sinclar nella notte di Piazza Garibaldi

PUBBLICATA IL 30 novembre 2018


Foto Natale a Padova, Bob Sinclar nella notte di Piazza Garibaldi

Per una notte Piazza Garibaldi torna ad essere il palcoscenico internazionale di una spettacolare dancefloor sotto le stelle, lo show più atteso del Natale con la performance live di Bob Sinclar. Dopo essersi guadagnato la fama come dj tra i più apprezzati della scena internazionale giunge al grande successo nel 2005 con la canzone Love Generation ottenendo il prestigioso World Music Award come miglior dj al mondo.

Nella sua lunga carriera ricca di successi e milioni di dischi venduti, 87 milioni di visualizzazioni su YouTube, milioni di follower sul web, 9 album all’attivo e dopo aver firmato più di 60 hit che hanno scalato la vetta delle classifiche di tutto il mondo, Bob Sinclar può vantare collaborazioni con grandi star della musica internazionale come: Daft Punk, Sean Paul, Mika, Lionel Ritchie, Pitbull, Cerrone, Steve Edwards, Shabba Ranks, Shaggy, Axwell, Craig David, Master Gee e moltissimi altri.

Uno show gratuito dal grande impianto scenografico, arricchito da effetti speciali, mapping e luci architetturali. Evento promosso dal Comune di Padova nell’ambito delle iniziative di “Natale a Padova, una Città di Stelle”, in collaborazione con Future Vintage Festival, Zed! e con la media partnership di Radio Company.