Notizie

Maneskin a Padova, lo show al Gran Teatro Geox è spostato alla Kioene Arena: nuova data

PUBBLICATA IL 15 Marzo 2019


Foto Maneskin a Padova, lo show al Gran Teatro Geox è spostato alla Kioene Arena: nuova data

A causa di motivazioni tecnico-logistiche la data dei Måneskin di Padova originariamente prevista al Gran Teatro Geox venerdì 22 marzo 2019, si sposta venerdì 12 aprile 2019 alla Kioene Arena. I biglietti già in possesso degli spettatori rimangono utilizzabili per la nuova data con le stesse modalità di fruizione.

Nuovi biglietti disponibili da lunedì 18 marzo alle ore 11:00 online; in tutti i punti vendita autorizzati e presso le altre prevendite autorizzate da giovedì 21 marzo alle ore 11:00.

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre venerdì 29 marzo 2019. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

I Måneskin sono un gruppo romano composto da quattro ragazzi tra i 18 e i 20 anni: Damiano (cantante), Victoria (bassista), Thomas (chitarrista) ed Ethan (batterista). Il nome viene dal danese, paese d’origine della bassista, e significa “chiaro di luna”. “Chosen”, il loro primo inedito, presentato durante il programma, conta milioni di streaming e visualizzazioni ed è stato certificato doppio platino.