Notizie

Magia in famiglia, a Padova e Brescia il teatro apre le porte a ‘Il Mago di Oz’

PUBBLICATA IL 24 Giugno 2020


Foto Magia in famiglia, a Padova e Brescia il teatro apre le porte a ‘Il Mago di Oz’

La geniale fiaba de Il Mago di Oz, tratta dal libro di L. Frank Baum, finalmente a teatro in un mirabolante family show! In una chiave scenica del tutto originale, il linguaggio del musical e del circo contemporaneo si fondono in una nuova dimensione attraverso un cast di 25 artisti composto da cantanti, danzatori e alcuni tra i maggiori acrobati del circo contemporaneo mondiale. Animazione originale, grafiche in 3D, effetti speciali e costumi fantasmagorici realizzati dal team di creativi della Romanov Arena, per un appuntamento imperdibile a febbraio 2021.

Già vincitori dell’Award of International Circus Festival a Monte-Carlo, dei premi “Got Talent” e “Minute of Glory”, tra gli artisti del cast spiccano, nel ruolo di Ellie, Anastasia Dyatlova, la più giovane partecipante alla competition “Voice Children” e “The Blue Bird”; nel ruolo di Goodwin troviamo Vladimir Dybskiy, solista dei migliori musical moscoviti. La musica originale è scritta e diretta dal giovane compositore Andrei Zubets. La regia dello spettacolo è di Maxim Romanov. Un appuntamento imperdibile per tutta la famiglia con il meglio dello spettacolo mondiale!

La disposizione dei posti è in osservanza delle disposizioni vigenti dal 13.06.2020, pertanto i posti visualizzati a monitor manterranno settore, fila e numero, ma in funzione delle disposizioni alla data dell’evento, potranno subire il distanziamento di una poltrona tra un posto e l’altro. Previste inoltre tutte le iniziative di sicurezza e santificazione del protocollo ‘Teatro Covid-Free’.