RKOMI

mercoledì 12 giugno 2019, ore 21:00

Sherwood Festival - Padova


RKOMI, uno dei rapper di punta dell’hip hop italiano, sarà l’headliner dello Sherwood Festival il 12 giugno presso Park Nord Stadio Euganeo di Padova. Mirko Martorana, in arte RKOMI, si colloca all’interno della “nuova wave” del rap italiano grazie alle collaborazioni con IZI (“Aeroplanini di carta”), Tedua e con produttori del calibro di Shablo e The Night Skinny.

Grazie alla sua capacità di scrittura, RKOMI è stato notato da Calcutta e Salmo, che lo hanno chiamato ad aprire i loro concerti. Il rapper Marracash è stato direttore artistico di “Io in Terra”, il primo disco di RKOMI pubblicato da Universal Music. Nel luglio 2018, RKOMI ha pubblicato l’EP “Ossigeno”, accompagnato da un libro che racconta le sensazioni di Mirko nei primi anni di carriera.
A marzo 2019 è uscito “Dove Gli Occhi Non Arrivano”, il secondo disco di RKOMI, supervisionato da Charlie Charles e contenente collaborazioni con Elisa, Jovanotti, Ghali, Sfera Ebbasta, Carl Brave e il maestro Dardust, fresco vincitore del Festival di Sanremo 2019 con Charlie Charles e Mahmood. Non perdetelo!