Padova una città un cuore – 1° edizione

Padova una città un cuore – 1° edizione

venerdì 5 aprile 2019, ore 21:00

Gran Teatro Geox - Padova


La musica scende in campo a sostegno dei più piccoli!

Si chiama “Padova una città un cuore – 1° edizione”, con la certezza che ne arriveranno tante altre, lo show musicale benefico che si terrà il 5 aprile 2019 al Gran Teatro Geox di Padova a favore di Team for Children con il patrocinio del Comune e della Regione Veneto.

10 star, tra artisti e gruppi musicali, si alterneranno nel corso della serata per un evento musicale unico per la città che spazierà fra vari generi musicali allietando gli ospiti non solo con la grande musica ma anche con le coreografie a cura di Serena Di garbo.
A scegliere di esibirsi gratuitamente sul palco: Valerio Scanu, Federico Paciotti, I Red Bricks Foundation, Davide Rossi, i Metrò, Inume, Simonetta Spiri, Annibale Marchesini ed il soprano sudcoreano Sumi Jo, vincitrice dei Grammy award. Special guest: il flautista Andrea Griminelli. Presenta la serata Valeria Altobelli. Direttore artistico: Fabio Agnetelli.

L’evento è organizzato da FONDAZIONE ALESSANDRA MIOTTO ONLUS, il cui ricavato verrà devoluto a Team for Children, nota associazione padovana presieduta da Chiara Girello Azzena, che collabora con i medici del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Padova, fornendo materiale didattico, sostenendo l’acquisto di materiale elettromedicale, finanziando contratti di lavoro di medici oncologici e sostenendo psicologicamente ed economicamente le famiglie dei bambini e dei ragazzi malati.