Motta

venerdì 28 giugno 2019, ore 21:00

Sherwood Festival - Padova


Motta, uno dei cantautori più interessanti della scena musicale italiana, sarà l’headliner dello Sherwood Festival il 28 giugno presso il Park Nord Stadio Euganeo di Padova.
Dopo la militanza nei Criminal Jokers e le collaborazioni con Nada, Pan Del Diavolo, Zen Circus e Giovanni Truppi, Motta ha composto le colonne sonore dei film “Pororoca”, “Dollhouse”, “THE Tell Tale Heart” e “Good bye darling I’m off to fight”. Il connubio tra immagini e musica si trova anche nel primo disco solista di Motta, “La Fine Dei Vent’anni”, da cui sono stati estratti i singoli “La fine dei vent’anni” e “Sei bella davvero”. Nel 2016, Motta ha ricevuto il Premio Speciale PIMI per il Miglior Album di Esordio e la prestigiosa TARGA TENCO per la miglior Opera Prima.
Il 6 aprile 2018 è uscito “Vivere o Morire”, il nuovo lavoro discografico di Motta, anticipato dai singoli “Ed è quasi come essere felice” e “La nostra ultima canzone”. Motta si è esibito nei maggiori festival alternativi italiani: il MIAMI, il Siren Fest di Vasto, lo Sherwood Festival, l’Indiegeno Festival e Il TOdays festival di Torino.
Non potete perderlo!