Happy Dance

sabato 8 giugno 2019, ore 18:00

Gran Teatro Geox - Padova


Sabato 8 Giugno 2019 Padova Danza, nota realtà formativa coreutica del territorio, porta in scena lo spettacolo ‘HAPPY DANCE’ nata da un’idea di Gabriella Furlan Malvezzi, direttrice artistica della scuola. L’evento si svolgerà in una location tra le più prestigiose e note del territorio, il Gran Teatro Geox Via Tassinari 1, così da poter garantire a tutti i giovani artisti coinvolti la possibilità di fare un’esperienza di palcoscenico a livello professionale in un clima entusiasmante.

L’evento sarà un omaggio al ricco e bellissimo repertorio di Danza Classica, Modern – Contemporary, Hip Hop e Break Dance, con uno spazio dedicato ad alcune uniche performance di danza contemporanea e di ricerca elaborate da due speciali Coreografi Internazionali, Valerio Longo di Aterballetto e Sona Hovsepyan di Mosca, esclusivi coreografi che collaborano stabilmente con la scuola per ampliarne il percorso formativo.

Un vortice di emozioni che coinvolgeranno lo spettatore e lo renderanno partecipe alla magia della danza. Il pubblico potrà apprezzare la varietà delle coreografie proposte, le musiche coinvolgenti, i costumi raffinati, i talentuosi danzatori di Padova Danza che renderanno omaggio all’arte della danza interpretata con tanta passione, impegno e dedizione. Le coreografie sono a cura di Sofia Barbiero, Silvia Bertoli, Jessica D’Angelo, Nicolò Fornasiero, Sona Hovsepyan, Jean Francois Konan, Valerio Longo, Marco Mantovani, Alessia Rizzo, Antonella Rossi, Paola Villanova, Magdalena Wojcik e Gabriella Furlan Malvezzi.

Al termine dello spettacolo non potrà mancare un momento di ulteriore socializzazione e sano divertimento; si terrà infatti un rinfresco serale per festeggiare insieme agli allievi e alle famiglie 30 anni di attività nella formazione, promozione e diffusione della Danza, nonché la conclusione di un altro meraviglioso anno trascorso assieme in armonia, uniti con gioia dalla medesima passione per l’Arte della Danza!