Terzo Tempo – Lo Spirito del Rugby

sabato 25 novembre 2017, ore 15:00

Stadio Euganeo - Padova


Una giornata di sport, ristorazione e intrattenimento.

Nel terzo ed ultimo Test Match di novembre, l’Italrugby affronterà il Sudafrica allo Stadio Euganeo di Padova. Sarà una giornata di animazione, ristorazione, musica e sport dalla mattina a dopo il match. Per la quarta volta nella sua storia, l’Italia torna nell’impianto di viale Nereo Rocco, dove sinora non ha mai vinto.

A Padova sono attese migliaia di spettatori e sportivi. La terza settimana di novembre sarà dedicata alla palla ovale. Anche la curva sud dello Stadio Euganeo diventerà agibile per ospitare gli accorrenti da tutta Italia e dalle nazioni vicine.

Non mancherà la musica dal vivo con i 5THSEASON, formazione veronese già opening act in tutta Italia per gli AMERICAN HITMEN di XFACTOR USA, i MUD (Michele Negrini ed Elia Garutti) e il loro mix di blues, canzone d’autore, reggae, beatboxing. Sul palco poi il Grunge rivisitato degli OVERDOSE che in passato hanno affiancato anche GILBY CLARKE (Ex GUNS’N ROSES) sul palco, e ANDREA BRUNINI PROJECT: cantautore, chitarrista, tastierista, improvvisatore e intrattenitore, si ispira allo stile classico del folk rock, contaminato dal funky, dal pop e dal rap, che ha già avuto il piacere di condividere le scene con gli American Hitmen , vincitori di America’s Got Talent

La ristorazione prevista per il pomeriggio del 25 novembre sarà straordinaria, con prodotti food & beverage dislocati lungo le diverse postazioni degli spalti. È garantita una fornitura speciale di burgers, panini, snack e bibite per ogni settore dello Stadio Euganeo.

I biglietti per la partita sono disponibili online e presso i punti vendita Fast Tickets.


Hotel