Kasabian

sabato 22 luglio 2017, ore 21:45

Postepay Sound - Padova

Avviso

Postepay Sound nuova location

L’edizione 2017 del Postepay Sound, la più rinomata rassegna di eventi e concerti estivi del Nord Est Italia, si svolgerà in una nuova cornice all’aperto, presso l’Arena Live – ex Foro Boario (Via Tassinari 1 – Padova), nelle vicinanze del casello di Padova Ovest, a pochi km da Piazzale Camerini di Piazzola Sul Brenta, che ha ospitato la kermesse negli anni scorsi. I biglietti rimangono validi alle medesime condizioni e la disposizione dei posti rimane invariata. Leggi il comunicato.


I Kasabian hanno annunciato a sorpresa il loro ritorno in Italia. La band di Sergio Pizzorno arriverà infatti sulla nostra penisola per ben quattro date estive: a Postepay Sound il 22 luglio 2017.

Unendo rock ed elettronica i Kasabian hanno scalato le classifiche di tutto il mondo gia’ dal loro primo disco di debutto nel 2004. Il gruppo di Leicester, a seguito del travolgente successo che li ha lanciati nel panorama rock a livello planetario, tornano nel 2017 con un nuovo tour che entusiasmerà i fans di tutta Europa.

I Kasabian hanno recentemente affermato di lavorare ad un nuovo album che seguirà l’acclamato “’48:13”. Riguardo l’album in uscita, Pizzorno ha dichiarato: “I nuovi brani sono esplosivi e sono certo che piaceranno al pubblico, perchè riusciranno facilmente ad attirare l’attenzione. Li considero tra i migliori che io abbia mai scritto”. Sergio Pizzorno e compagni presenteranno cosi’ dal vivo il loro ultimo e attesissimo lavoro discografico che uscira’ in primavera dopo tre anni d’attesa dall’ultimo album “14:13”, disco che ha celebrato i 10 anni di carriera e che li ha consacrati nell’olimpo del rock britannico.

RDS