David Guetta

+ OLIVER HELDENS SPECIAL GUEST

venerdì 28 luglio 2017, ore 20:00

Postepay Sound - Padova

Avviso

Postepay Sound nuova location

L’edizione 2017 del Postepay Sound, la più rinomata rassegna di eventi e concerti estivi del Nord Est Italia, si svolgerà in una nuova cornice all’aperto, presso l’Arena Live – ex Foro Boario (Via Tassinari 1 – Padova), nelle vicinanze del casello di Padova Ovest, a pochi km da Piazzale Camerini di Piazzola Sul Brenta, che ha ospitato la kermesse negli anni scorsi. I biglietti rimangono validi alle medesime condizioni e la disposizione dei posti rimane invariata. Leggi il comunicato.


La superstar internazionale David Guetta, dopo l’esibizione agli Europei 2016 in Francia, con l’inno feat. Zara Larsson, “This One’s For You”, tocca l’Italia in un’unica, esclusiva data: a Padova il 28 luglio, nel cuore dell’estate.

Uno dei punti di forza degli show di David Guetta sono i visual che regalano al pubblico un impatto scenico davvero notevole. La produzione dietro agli show di Guetta è all’altezza della sua fama. Gli effetti speciali che accompagnano i suoi set sono sontuosi: fuochi d’artificio, fiamme, giochi di luce costituiscono un’esperienza irripetibile.

Un’occasione unica per riascoltare brani storici come ‘One Love’, ‘When Love Takes Over’, ‘Memories’, ‘Without You’, ma anche di vivere in uno straordinario set live le sue ultime hit da ‘Listen’, album che a due anni dalla sua pubblicazione, è ritornato nella chart Billboard US. Nel disco molti gli ospiti presenti: Nicki Minaj, Sia, John Legend, Emilie Sandé e Afrojack, solo per citarne alcuni.

RDS